Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

 

CONDIZIONI GENERALI
Ti ricordiamo che gli eventi di SGC Grecu Consulting Partners (eventi, corsi, percorsi, webinar, workshop, …) possono essere rivolti a specifiche categorie che verranno indicate di volta in volta nella pagina di riferimento dell’evento.
La Segreteria Organizzativa esaminerà le iscrizioni pervenute e, nel caso non fossero in linea con il target del corso, provvederà a darne comunicazione all’interessato, restituendo interamente la quota eventualmente già versata.

MODALITA’ DI DISDETTA
La disdetta deve essere comunicata per iscritto a SGC Grecu Consulting Partners (info@grecuconsulting.com o fax 0321.1785110).
Eventuali modifiche ai nominativi dei partecipanti dovranno essere comunicate prima dell’inizio del corso e approvate dalla Segreteria Organizzativa. La cancellazione o il rinvio del corso da parte di Lean Plastic® Center, per qualsiasi causa, determinerà la sola restituzione delle quote di iscrizione già pervenute.

Singoli Corsi
La disdetta pervenuta entro 8 (otto) giorni antecedenti la data del corso darà luogo alla restituzione della quota versata. In caso di disdette successive, sarà trattenuta l’intera quota, fatta salva la possibilità di sostituire il partecipante con collega della stessa ditta.

Percorso Completo
La disdetta all’intero percorso pervenuta entro 8 (otto) giorni antecedenti la data del primo corso darà luogo alla restituzione della quota versata. In caso di disdette successive, sarà trattenuta l’intera quota, fatta salva la possibilità di sostituire il partecipante con collega della stessa ditta.

Tutela dei dati personali DPGR UE 2016/679
Inviando il presente modulo, lei acconsente al trattamento dei suoi dati da parte di SGC Grecu Consulting Partners Srl Unipersonale, titolare del trattamento (sgc_grecuconsulting@pec.it) per la finalità di iscrizione al corso. I dati saranno trattati con mezzi cartacei ed elettronici in Italia, e salvati su server situati negli USA. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia indispensabile per dar luogo all’iscrizione. I dati verranno conservati per un periodo di 3 anni dal termine delle prestazioni. È fatto salvo il diritto di chiedere l’accesso ai dati, rettifica, cancellazione, limitazione e opposizione al trattamento, revoca del consenso, proporre un reclamo.

Ai sensi dell’art.1341 Cod. Civile approvo espressamente la clausola relativa alla disdetta.